Thor: Love and Thunder – Taika Waititi definisce il film “selvaggio”

10 Luglio 2021
Il regista parla del quarto capitolo sul Dio del Tuono, anticipando che sarà molto diverso da Thor: Ragnarok.
Thor Love and Thunder

Intervistato da Empire Magazine, il regista Taika Waititi ha parlato di Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo cinematografico sul Dio del Tuono, la cui lavorazione si è conclusa di recente. Waititi ha definito la pellicola come qualcosa selvaggio, sottolineando che ciò che lo rende così è stato il fatto di riuscire a garantire tutti i suoi vari elementi, dalla trama al cast.

Se hai scritto tutti gli elementi di questo film, non dovrebbe avere senso. È quasi come se non dovesse essere realizzato. Se entrassi in una stanza e dicessi: “Voglio questo e questo e questo”. Chi c’è dentro? Queste persone. Come lo chiamerai? Love and Thunder. Voglio dire, non lavoreresti mai più. Forse non lo farò dopo questo.

Il regista ha inoltre aggiunto che il film sarà molto diverso da Thor: Ragnarok, anticipando che la storia sarà molto diversa e con vari fattori in più.

Ci saranno molte più emozioni in questo film. E molto altro amore. E molti altri tuoni. E molto di più Thor, se avete visto le foto.

Il film, che vede nel cast Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, Christian Bale e Chris Pratt, sarà nelle sale il 6 maggio 2022.

 

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network