The Suicide Squad: HBO/Max ordina Peacemaker, la serie spin-off

23 Settembre 2020
In arrivo una serie spin-off dell'atteso film DC Comics, con il coinvolgimento di James Gunn e John Cena.
Peacemaker1

HBO Max ha ordinato otto episodi per una prima stagione di Peacemaker, serie spin-off del film The Suicide Squad, che vedrà l’attore John Cena riprendere il ruolo interpretato nella pellicola di James Gunn, il quale scriverà e dirigerà tutti gli episodi dello show.

Gunn e Peter Safran saranno produttori esecutivi del progetto assieme a Cena. L’obiettivo è di avere Peacemaker in produzione nei primi mesi del 2021, prima che Gunn inizi a lavorare sul terzo capitolo de I Guardiani della Galassia per i Marvel Studios. The Suicide Squad dovrebbe uscire nelle sale il 6 agosto 2021.

Secondo indiscrezioni citate da The Hollywood Reporter, il personaggio di Peacemaker avrebbe colpito favorevolmente i dirigenti della Warner Bros., grazie a delle ottime sequenze visionate in un primo montaggio della pellicola sul gruppo di villain DC Comics.

peacemaker-hbo-max

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network