The Flash: Ezra Miller arrestato alle Hawaii per condotta disordinata

29 Marzo 2022
L'attore di The Flash arrestato dopo avere cercato di aggredire gli avventori di un bar alle Hawaii.
Ezramillerflash
Ezra Miller nel ruolo di Flash. La pellicola, a lungo rimandata, potrebbe rivelarsi come il punto di svolta per l'Universo DC al cinema.

L’attore Ezra Miller, che vedremo riprendere il ruolo del velocista scarlatto il prossimo anno in The Flash, è stato arrestato in un bar di Hilo, alle Hawaii, dopo avere dato in escandescenza senza alcun motivo apparente.

Miller, 29 anni, secondo la polizia “si è agitato mentre gli avventori del bar stavano cantando il karaoke”, lanciandosi in seguito contro un uomo di 32 anni che stava giocando a freccette. In precedenza, aveva urlato oscenità e preso il microfono del karaoke a una donna, nonostante le ripetute richieste da parte del gestore di calmarsi.

Miller è stato rilasciato su cauzione dopo essere stato denunciato per alcuni reati. Per l’attore non è il primo evento del genere, avendo già avuto problemi simili in passato.

La Warner Bros. non ha ancora commentato la vicenda.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network