The Boys: iniziata produzione spin-off, rivelato il titolo

15 Luglio 2022
Amazon inizia la produzione dello spin-off di The Boys su un college di supereroi ultra competitivi.
The Boys

Amazon ha rivelato il titolo ufficiale dello spin-off di The Boys, la cui produzione è iniziata in questi giorni. La serie si intitolerà Gen V, e sarà ambientata nell’unico college americano per supereroi gestito dalla Vought International.

Lo show sarà una sorta di versione Rated di Hunger Games, in cui saranno esplorate le vite di alcuni giovani supereroi ormonali e decisamente competitivi che metteranno alla prova i loro confini fisici, sessuali e morali pur di ottenere i contratti migliori nelle loro città.

Lo show vede come showrunner Michele Fazekas e Tara Butters, che saranno anche produttrici esecutive, mentre Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken Levin, Jason Netter, Garth Ennis, Darick Robertson, Craig Rosenberg, Zak Schwartz, Erica Rosbe, Michaela Starr e Brant Engelstein parteciperanno in veste di produttori esecutivi.

Nel cast  Lizze BroadwayJaz Sinclair, Chance Perdomo, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network