Superman: trattative Cavill con Warner non prevedono cameo

30 Maggio 2020
Nuovi dettagli sulle trattative tra l'attore e la major per un ritorno di Superman sul grande schermo.
Superman

The Hollywood Reporter aggiunge alcuni dettagli sulle trattative in corso tra l’attore Henry Cavill e la Warner su un presunto ritorno di Superman in futuri film DC Comics.

Il sito evidenzia che, al momento, la situazione è molto complicata. Le fonti citate dicono che l’attore non è in trattativa per alcun cameo, e che il personaggio non è attualmente in nessuna sceneggiatura scritta. Né in Black Adam, né in The Batman, nemmeno in The Flash, indicato come il progetto più ovvio per inserire l’uomo d’acciaio, visto che il film tratta sia dei viaggi nel tempo che di una Terra alternativa, e potrebbe quindi servire da facile punto di accesso.

La parola chiave in tutto questo è “attualmente”. Vi sarebbe, tuttavia, molto interesse, con idee e discorsi esplorativi su come potrebbe risultare una futura apparizione di Cavill. Il sito sottolinea come l’attore sarebbe dovuto comparire in Shazam, ma anche in quel caso le trattative divennero troppo complicate e fu utilizzata una controfigura per la sequenza con Superman.

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network