Superman: trattative Cavill con Warner non prevedono cameo

Superman: trattative Cavill con Warner non prevedono cameo
Nuovi dettagli sulle trattative tra l'attore e la major per un ritorno di Superman sul grande schermo.

The Hollywood Reporter aggiunge alcuni dettagli sulle trattative in corso tra l’attore Henry Cavill e la Warner su un presunto ritorno di in futuri film DC Comics.

Il sito evidenzia che, al momento, la situazione è molto complicata. Le fonti citate dicono che l’attore non è in trattativa per alcun cameo, e che il personaggio non è attualmente in nessuna sceneggiatura scritta. Né in Black Adam, né in The Batman, nemmeno in The Flash, indicato come il progetto più ovvio per inserire l’uomo d’acciaio, visto che il film tratta sia dei viaggi nel tempo che di una Terra alternativa, e potrebbe quindi servire da facile punto di accesso.

La parola chiave in tutto questo è “attualmente”. Vi sarebbe, tuttavia, molto interesse, con idee e discorsi esplorativi su come potrebbe risultare una futura apparizione di Cavill. Il sito sottolinea come l’attore sarebbe dovuto comparire in Shazam, ma anche in quel caso le trattative divennero troppo complicate e fu utilizzata una controfigura per la sequenza con Superman.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su