Supergirl: Ramin Djawadi realizzerà la colonna sonora

10 Dicembre 2025
Il compositore del primo Iron Man al lavoro sulle musiche del film DC Studios.
Supergirl

In vista della diffusione, prevista per domani, del primo trailer ufficiale di Supergirl, è stato reso noto che sarà Ramin Djawadi a comporre le musiche della pellicola DC Studios con protagonista Milly Alcock.

Quella di Djawadi non è la prima incursione nei film tratti dai fumetti, avendo lavorato alla colonna sonora del primo Iron Man e, qualche anno prima, di Blade: Trinity, mentre in tempi recenti ha lavorato ad Eternals. Tra gli altri suoi lavori in campo cinematografico, sono da ricordare Pacific Rim, Nelle pieghe del tempo e Dracula Unitold.

Per il piccolo schermo ha invece composto le musiche di Game of Thrones.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network