Supergirl: Calista Flockhart nella stagione 2, ma non più regular

2 Agosto 2016
Lo spostamento della produzione da Los Angeles a Vancouver modifica lo status dell'attrice nella seconda stagione del serial.
Calista

L’attrice Calista Flockhart, che in Supergirl interpreta il ruolo di Cat Grant, continuerà a partecipare al serial sull’eroina DC Comics interpretata da Melissa Benoist non più come un personaggio regolare del cast, bensì come ricorrente.

Un accordo in questo senso è stato raggiunto tra i produttori e l’attrice, la quale volerà a Vancouver nella giornata di domani per iniziare le riprese.

La decisione è stata presa in quanto l’attrice ha sempre ribadito che avrebbe partecipato a progetti che sarebbero stati girati nella città di Los Angeles, dove vivono il marito Harrison Ford e la famiglia. Quando la produzione di Supergirl è stata spostata da Los Angeles a Vancouver per questioni inerenti il budget, una eventuale partecipazione della Flockhart è diventata problematica, ma alla fine è stato raggiunto un compromesso tra le due parti.

Secondo indiscrezioni citate da Deadline, l’attrice dovrebbe filmare più scene possibili riguardanti il proprio personaggio, facenti parte di più di un episodio, e verrebbe pagata con il suo stipendio del contratto di quando compariva come regular.

Supergirl non sarebbe Supergirl senza la stupefacente Calista Flockhart come Cat Grant – ha dichiarato Andrew Kreisberg – siamo così emozionati che Calista abbia accettato di continuare lo show come può. Noi e il pubblico amiamo vederla sullo schermo.

Situazioni del genere non sono nuove a Hollwyood. Mesi fa Alyssa Milano aveva lasciato il serial Mistresses per ragioni simili, senza trovare un accordo, come ha fatto in questo caso la Flockhart.

calista

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network