Supergirl: Attesi ritorni per il centesimo episodio

14 Febbraio 2020
Attesi ritorni per il centesimo episodio della serie The CW sulla ragazza d'acciaio.
SPG511B 0350b
Supergirl -- "Back From The Future Ð Part One" -- Image Number: SPG511B_0350b.jpg -- Pictured: Melissa Benoist as Kara/Supergirl -- Photo: Dean Buscher/The CW -- © 2020 The CW Network, LLC. All rights reserved.

TvLine ha confermato che l’attore Chris Wood tornerà a interpretare il ruolo di Mon-El nell’episodio 100 di Supergirl, che sarà trasmesso negli USA il 23 febbraio.

Il sito ha anche diffuso una prima immagine che ritrae l’attore nel personaggio,  e che potete vedere di seguito. Lo stesso sito aggiunge che Odette Annable e Sam Witwer dovrebbero riprendere i ruoli di Reign e Agent Liberty. La Annable era apparsa l’ultima volta nella season finale della terza stagione, mentre Witwer è recentemente comparso nella quarta stagione.

Nello stesso episodio dovrebbe inoltre fare il suo debutto Thomas Lennon come nuovo Mr. Mxyzptlik.

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network