Supergirl: Andrew Kreisberg diffonde dettagli sulla nuova stagione

8 Settembre 2016
Andrew Kreisberg parla della nuova stagione e di cambiamenti in arrivo per l'eroina DC Comics.
Supergirls2

Parlando a TvLine, il produttore esecutivo di Supergirl, Andrew Kreisberg, ha diffuso numerosi dettagli sulla nuova stagione del serial con protagonista Melissa Benoist, sottolineando come il serial andrà incontro a una serie di cambiamenti.

Innanzitutto, il personaggio di Mon-El, che sarà interpretato dall’attore Chris Wood, apparirà nelle vesti di nemico che di amico per Kara. Inoltre, Kreisberg ha anche parlato del motivo per cui Clark (Tyler Hoechlin) e Kara saranno costretti a collaborare, individuando nel Progetto Cadmus la molla che farà scattare una serie di eventi.

Questa partnership permetterà ai due cugini di “trascorrere del tempo nella vita di ciascuno, cosa che precedentemente non hanno avuto modo di fare”, ha sottolineato Kresiberg. L’introduzione di Superman nel mondo di Supergirl porterà un altro nuovo personaggio nel serial: Lana Luthor (Katie McGrath).

La sorella di Luthor cambierà il nome della LexCorp in LCorp mentre il fratello è incarcerato per i crimini commessi. A questo proposito, non è stato ancora chiarito il perché Lex sia in carcere, anche se il sito evidenzia la simpatica allusione al Luthor del grande schermo, nonostante il serial non sia ovviamente ambientato nell’universo cinematografico.

Il personaggio di Cat Grant (Calista Flockhart) apparirà in meno episodi rispetto alla prima stagione, cosa che farà sì che Kara abbia un nuovo capo alla CatCo, Snapper Carr (Ian Gomez) che Kreisberg indica sarà una vera e propria sfida professionale per l’alter ego dell’eroina DC Comics.

Infine, Wynn dovrebbe lasciare la CatCo, per realizzare tecnologia al D.E.O.

supergirls2

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network