Stargirl: Lou Ferrigno Jr. sarà Hourman

13 Dicembre 2018
Nuovo ingresso nel cast della serie live-action sulla supereroina DC Comics con protagonista Brec Bassinger.
Stargirl hourman Lou Ferrigno Jr

TvLine riporta che l’attore Lou Ferrigno Jr. (S.W.A.T.) è entrato nel cast di Stargirl, il serial live-action sull’eroina DC Comics che vedrà protagonista Brec Bassinger.

Ferrigno Jr. interpreterà il ruolo ricorrente di Rex Tyler, un chimico esperto e drogato di adrenalina che, come Hourman, è anche un supereroe in cerca di brividi con la capacità di manifestare super-forza per un’ora al giorno. Hourman, membro fondatore della Justice Society of America, lotta anche per bilanciare la sua vita di eroe e padre.

Lo show, realizzato per il nuovo servizio in streaming DC Universe, vede produttore esecutivo Geoff Johns (anche showrunner), affiancato da Sarah Schechter e Greg Berlanti.

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.