Spider-Man: Brand New Day – Marvin Jones III nel cast, sarà Lapide

23 Settembre 2025
L'attore interpreterà il letale boss del crimine nel nuovo film con Tom Holland.
Marvinjones

Deadline informa che l’attore Marvin Jones III è entrato nel cast di Spider-Man: Brand New Day, il nuovo adattamento sull’arrampicamuri con Tom Holland, la cui lavorazione è in corso, nel ruolo di Lonnie Lincoln alias Lapide.

Rappresentanti della Sony non hanno voluto commentare la notizia. L’attore aveva prestato la voce al personaggio di Lapide in Spider-Man: Into the Spider-Verse.

Creato da Gerry Conway e Alex Saviuk e apparso per la prima volta su Web of Spider-Man 36 nel 1988, Lapide è uno dei più spietati e pericolosi avversari del ragnetto, ed è stato protagonista di una lunga storyline riguardante i suoi trascorsi passati con Robbie Robertson proprio alla fine degli anni ’80, mentre di recente è stato al centro della nuova guerra tra bande durante il ciclo di Zeb Wells su Amazing.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network