Spawn: nuovo sceneggiatore per l’adattamento live-action

14 Agosto 2021
La pellicola, da tempo in lavorazione, vede ora il coinvolgimento di un nuovo sceneggiatore.
Spawn comic

The Hollywood Reporter informa che lo sceneggiatore Brian Tucker (Broken City) è stato incaricato di scrivere la sceneggiatura del nuovo adattamento cinematografico su Spawn, prodotto da Blumhouse Productions e da Todd McFarlane, anche regista del progetto.

La pellicola è in lavorazione dal 2017, con Jamie Foxx e Jeremy Renner coinvolti rispettivamente nel ruolo dell’eroe Image Comics e del detective Twitch, ma al momento non è chiaro se i due siano ancora disponibili per il progetto, che da allora è entrato in un limbo produttivo. Fonti indicano che i due potrebbero essere di nuovo avvicinati dopo una riscrittura dello script.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network