Per Sophie Turner X-Men: Dark Phoenix sarà “rivoluzionario”

29 Dicembre 2017
L'attrice parla del nuovo capitolo sui mutanti Marvel diretto da Simon Kinberg.
Dark phoenix header

Intervistata da Empire Magazine, l’attrice Sophie Turner, che nella pellicola interpreta il ruolo di Jean Grey, ha avuto modo di parlare del nuovo capitolo sui mutanti Marvel e del regista Simon Kinberg, per il quale ha avuto parole di elogio.

Simon è stato il cervello dietro gli X-Men per anni, ed è davvero emozionante che abbia preso in mano il franchise, e lo abbia diretto nel modo in cui lo vede. Devo dire che è uno dei migliori registi con cui abbia mai lavorato. E’ così appassionato e collaborativo.

La Turner, che ha descritto il film come un dramma oscuro, ha poi aggiunto:

Lo stiamo rivoluzionando. Volevamo creare un genere completamente nuovo di film sui supereroi.

La pellicola, che vede nel cast James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Tye Sheridan, Nicholas Hoult, Alexandra Shipp, Kodi Smit-McPhee, Evan Peters, Olivia Munn e Jessica Chastain sarà nelle sale USA il 2 novembre 2018.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network