The Sixth Gun: ancora speranze per la serie tv

2 Luglio 2013
Intervistato nei giorni scorsi da Newsarama, lo sceneggiatore Cullen Bunn ha avuto modo di parlare dell’adattamento televisivo di The Sixth Gun per la rete NBC, il cui pilot è stato cancellato dal network un paio di mesi fa, facendo intravedere alcune possibilità per una resurrezione del progetto. “C’è ancora speranza per un live-action di The Sixth Gun. La NBC ha deciso di non andare avanti. C’è stato molto interesse da parte di altri network verso la serie. Non ci sono ancora discussioni molto attive al momento. Che cosa significa questo per il futuro? Non posso dirlo a questo punto. Ma so che
The Sixth Gun: ancora speranze per la serie tv

sixthguncomic

Intervistato nei giorni scorsi da Newsarama, lo sceneggiatore Cullen Bunn ha avuto modo di parlare dell’adattamento televisivo di The Sixth Gun per la rete NBC, il cui pilot è stato cancellato dal network un paio di mesi fa, facendo intravedere alcune possibilità per una resurrezione del progetto.

“C’è ancora speranza per un live-action di The Sixth Gun. La NBC ha deciso di non andare avanti. C’è stato molto interesse da parte di altri network verso la serie. Non ci sono ancora discussioni molto attive al momento. Che cosa significa questo per il futuro? Non posso dirlo a questo punto. Ma so che delle discussioni sono in corso, e c’è stato un grande sforzo in tutto questo. Penso ancora che ci sia speranza per il progetto, a questo punto”. 

“Ero comprensibilmente deluso quando la NBC ha deciso di passare oltre. Avevano le loro ragioni, e ci sono diverse ragioni per cui hanno deciso di non andare avanti. Nel momento in cui è stato annunciato che la NBC aveva deciso di non farlo, ho visto molta speculazione sul perché, da chi sa ancora meno su come funziona Hollywood del sottoscritto, e io ne so molto poco”.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network