Shockdom porta in edicola Maschera Gialla

Dopo il successo di Scottecs Magazine, Shockdom torna in edicola con un nuovo fumetto dedicato ad uno dei personaggi più apprezzati della casa editrice, Maschera Gialla di Davide "Dado" Caporali.
Articolo aggiornato il 03/11/2015

Shockdom porta in edicola Maschera GiallaIl 29 Aprile arriva in edicola un nuovo fumetto edito da Shockdom: Maschera Gialla.

Webcomic realizzato da Davide “Dado” Caporali, Giovanni “Fubi” Guida e Alberto “Albo” Turturici, la serie narra delle avventure e disavventure di uno strampalato supereroe. Il numero iniziale sarà uno spillato di 46 pagine, a colori, dal costo di 3 euro, che conterrà i capitoli già usciti sul web più quattro pagine inedite con una storia scritta e disegnata da Sio.

 

La scelta di non pubblicare materiale inedito è legata all’origine stessa del fumetto e al suo spirito, è sempre stato disponibile a tutti e totalmente accessibile online e vorrei che rimanesse sempre così. Inoltre in edicola vorremmo andare a cercare un pubblico nuovo, una fetta che sul web non possiamo raggiungere, che varia dal lettore più giovane al lettore occasionale, proprio per questo abbiamo optato su una copertina d’impatto per il lancio ha dichiarato il creatore della serie Dado Caporali.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio