Shazam! Furia degli Dei – Marta Milans parla del ritorno di Rosa Vasquez

23 Febbraio 2023
L'attrice riprenderà il ruolo della madre adottiva di Billy Batson e della Shazam Family nel sequel in uscita a marzo.
Martamilans

Intervistata dalla rivista People, l’attrice Marta Milans ha parlato del suo ritorno in Shazam! Furia degli Dei nel ruolo di Rosa Vasquez, la madre adottiva di Biilly Batson (Asher Angel) e degli altri ragazzi della Shazam Family nel sequel, in uscita nelle sale tra poche settimane.

Credo che parte del motivo per cui le persone gravitino così tanto intorno a mamma Rosa è perché il personaggio sia un elemento centrale in entrambi i film, e lo vedrete di più nel secondo film, in quanto è esplorata ancora più a fondo. Penso che sia perché le persone si relazionano a questo personaggio a livello viscerale.

Credo sia importante il fatto che crediate che sia una mamma adottiva per tutti questi ragazzi perché credi che questa famiglia sia una vera famiglia, con amore l’uno per l’altro anche se sono tutti trovatelli, non figli biologici. E penso che il fatto che le persone ruotino così tanto verso questo personaggio sia perché ho già molta di quell’essenza in me. Essere in grado di esplorarlo in entrambi i film è stato meraviglioso.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network