Shazam! Furia degli Dei – Marta Milans parla del ritorno di Rosa Vasquez

Shazam! Furia degli Dei – Marta Milans parla del ritorno di Rosa Vasquez

L'attrice riprenderà il ruolo della madre adottiva di Billy Batson e della Shazam Family nel sequel in uscita a marzo.

Intervistata dalla rivista People, l’attrice Marta Milans ha parlato del suo ritorno in Shazam! Furia degli Dei nel ruolo di Rosa Vasquez, la madre adottiva di Biilly Batson (Asher Angel) e degli altri ragazzi della Shazam Family nel sequel, in uscita nelle sale tra poche settimane.

Credo che parte del motivo per cui le persone gravitino così tanto intorno a mamma Rosa è perché il personaggio sia un elemento centrale in entrambi i film, e lo vedrete di più nel secondo film, in quanto è esplorata ancora più a fondo. Penso che sia perché le persone si relazionano a questo personaggio a livello viscerale.

Credo sia importante il fatto che crediate che sia una mamma adottiva per tutti questi ragazzi perché credi che questa famiglia sia una vera famiglia, con amore l’uno per l’altro anche se sono tutti trovatelli, non figli biologici. E penso che il fatto che le persone ruotino così tanto verso questo personaggio sia perché ho già molta di quell’essenza in me. Essere in grado di esplorarlo in entrambi i film è stato meraviglioso.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *