Con il sesto volume si conclude la saga di Suicide Risk

Con il sesto volume si conclude la saga di Suicide Risk

Si conclude con questo capitolo l'avvincente serie scritta da Mike Carey con i disegni di Elena Casagrande

Comunicato Stampa

SUICIDE RISK 6. Si conclude con questo capitolo l'avvincente serie scritta da con i disegni di , ambientata in una San Diego infestata dai criminali con superpoteri.   

Il tempo di scappare è giunto alla fine”.

 è lieta di annunciare l'uscita in libreria di Suicide Risk 6. L'acclamato team creativo di Mike Carey e dell'amatissima disegnatrice Elena Casagrande regala ai lettori un epilogo di rara epicità.

Ora che le carte sono in tavola, Requiem deve trovare il modo di salvare la “sua” terra dal piano definitivo degli uomini d'oro. Troverà alleati imprevisti grazie soprattutto alla figlia, Tracey/Terza, e il finale di questa saga sarà qualcosa di realmente memorabile. Suidice Risk 6 è disponibile in libreria dal 22 settembre 2016.

Mike Carey è uno scrittore inglese di fumetti, libri, sceneggiature e programmi tv. Ha esordito con storie brevi su 2000AD per poi passare, alla fine degli anni '90, alla DC/Vertigo creando la serie Lucifer, lo spin-off di Sandman di maggior successo. Dal 2002 al 2006 si occupa dei testi di , la sua run è la più lunga della serie dopo quelle di Garth Ennis e . Lavora anche per la Marvel su X-Men e Ultimate , ma il suo lavoro più apprezzato è The Unwritten sempre per la DC/Vertigo. Suicide Risk è il suo primo lavoro con BOOM! Studios ed è stata pubblicata in Italia da BAO Publishing.

Elena Casagrande, dopo la Scuola Internazionale di Comics, diventa assistente dell'insegnante e inizia a lavorare con la , casa editrice che vedrà il suo debutto professionale su titoli come Angel, Ghost Whisperer, , Infestation, True Blood, e X-Files. Ha collaborato con la Marvel (Hulk Rosso, Spiderman), con la Image (Hack/Slash) e con la BOOM! Studios sulla serie Suicide Risk scritta da Mike Carey ed edita in Italia da BAO Publishing.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *