SDCC2019: Brandon Routh di nuovo Superman per Crossover The CW

SDCC2019: Brandon Routh di nuovo Superman per Crossover The CW

L'attore sarà nuovamente l'uomo d'acciaio in occasione del crossover tra i serial DC Comics di The CW.

Deadline riporta in esclusiva che l’attore Brandon Routh, che in DC’s Legends of Tomorrow interpreta il ruolo di Ray Palmer/Atom, tornerà a indossare il costume di Superman nel nuovo crossover targato The CW. Nel crossover rivedremo anche l’attore Tyler Hoechlin nel ruolo dell’uomo d’acciaio. I due interpreteranno il personaggio in tempi differenti.

Routh, che ha impersonato il supereroe DC Comics nello sfortunato Superman Returns di Bryan Singer, nel 2006, interpreterà nel crossover sia Clark Kent che il suo personaggio in DC’s Legends of Tomorrow. Al momento, non è stato rivelato in quale episodio del crossover Superman sarà impersonato da Routh e in quale da Hoechlin.

Il crossover Crisi sulle Terre Infinite, basato sulla famosa saga pubblicata negli anni ’80, coinvolgerà tutte le serie dell’Arrowverse, con tre episodi in onda a dicembre e altre due a gennaio 2020.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *