SDCC2018 – IDW annuncia lancio “Lodger”, noir a fumetti dai creatori di Stray Bullets

21 Luglio 2018
Dai creatori di Stray Bullets, una nuova serie noir pubblicata da IDW Publishing.
Lodger01 covercolor03 p

La IDW Publishing ha annunciato il lancio, attraverso la propria etichetta Black Crown, di Lodger, una nuova serie creata da David Lapham e Maria Lapham, che viene descritta come una “storia d’amore contorta, oscura e sporca, come tutti i migliori noir”.

La serie segue un serial killer che sfugge alla cattura viaggiando attraverso il Midwest come un blogger di un sito di viaggi usando lo pseudonimo di Lodger. Tuttavia, viene seguito da un certo Ricky Toledo, un ragazzino che ha una passione per il killer in quanto questi, anni prima, ha ucciso sua madre.

La nuova serie sarà disponibile dal prossimo ottobre.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network