Parliamo di:

[SDCC] Il panel della Warner Bros. – annunciato film Green Lantern Corps

A San Diego è arrivato il momento dell'attesa pellicola di Zack Snyder con Henry Cavill e Ben Affleck e degli altri progetti cinematografici DC Comics.

Alla San Diego Comic-Con, durante il panel della Warner Bros. è stato il momento dell’atteso film diretto da , ospite dell’evento assieme a , e . Annunciata dalla Warner Bros. la realizzazione di Green Lantern Corps, la cui data di uscita nelle sale è prevista per il 2020.

La conferenza è iniziata con la presentazione di Suicide Squad, cosa che ha visto la presenza sul palco del regista David Ayer, il quale ha introdotto una clip con alcune sequenze tratte dalla pellicola, così descritta:

È tutto una questione inerente il materiale originale, voi ragazzi sapete quello che volete. E lo abbiamo capito! In questo caso il bene contro il male è fuori gioco, preparatevi al male contro il male!

Margot Robbie, Tom Hardy,Jai Courtney, Joel Kinneman, Viola Davis, e Will Smith si sono uniti al regista sul palco ma non c’è stato purtroppo tempo per una Q/A con il pubblico.

Poco dopo è stato introdotto un lungo filmato di , che apriva con una senatrice degli Stati Uniti interpretata  da Holly Hunter parlare della distruzione di Metropolis avvenuta in Man of Steel, con Lex Luthor che fa da istigatore nel porre la popolazione contro Superman. Altre sequenze mostrano Luthor mentre guarda una roccia verde brillante, molto probabilmente Kryptonite, Wonder Woman in azione, Superman che strappa via l’intera parte superiore della Bat-Mobile e Batman che si presenta poco dopo davanti a lui.

Se volete parlare della storia, o dei particolari di questo film, si basa su delle idee che avevamo. Ma Batman che combatte Superman non è una nuova idea. Ho voluto omaggiare Frank Miller nel film, ma questo non è Dark Knight Returns – ha detto Zack Snyder – il grande cambiamento è stato mettere Metropolis e Gotham una accanto all’altra.

Affleck ha detto che Snyder lo contattò per interpretare Batman, perché pensava che il personaggio fosse perfetto per lui, scherzando sul fatto che nel film Bruce Wayne sarebbe stato un vecchio. L’attore e regista ha anche raccontato di avere incontrato Christian Bale in una fumetteria, che lo ha consigliato di “assicurarsi di riuscire a fare la pipì costume”.

Parlando degli altri personaggi e membri del cast, Snyder ha affermato che quello interpretato da Holly Hunter è stato scritto appositamente per l’attrice.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio