NPE UNA VALLE

Scoprite chi sarà il sesto dei Superamici al Treviso Comic Book Festival 2013

Scoprite chi sarà il sesto dei Superamici al Treviso Comic Book Festival 2013
Comunicato stampa: scoprite chi sarà il sesto dei Superamici al Treviso Comic Book Festival 2013.

Comunicato Stampa

I SUPERAMICI SVELERANNO AL TCBF 13 IL SESTO SUPERAMICO

Una mostra e molto altro per il collettivo di 5 (?) elementi

superamici_cartolina_Notizie

Il TCBF è un festival amichevole. Quest’anno, lo sarà ancora di più. Di un’amicizia superiore: ecco perchè a settembre si terrà una mostra collettiva dei . Loro stessi la definiscono così:

SUPERIOUSQUE AMICAZIAE.

 Un incedere lento ed inesorabile ha portato i Superamici a regnare con pugno di ferro sulle rigogliose terre del fumetto matto e criminale. I 10 anni del cadono proprio in un momento cruciale per l’Impero super amicale: ci troviamo nei giorni del vizio dissoluto. I 5 oligarchi conosciuti come Maicol&Mirco, Tuono Pettinato, LRNZ, Dr.Pira e Ratigher stanno scialacquando i successi e le fortune tanto efferatamente conquistati abbandonandosi a sterili dissertazioni filosofiche, assistendo a spettacoli circensi, giacendo con meretrici e nani di compagnia. Come la storia ci insegna ciò non porta a nulla di buono. I nodi verranno al pettine, per volere dei Superamici, proprio nei giorni della festa pagana Trevigiana. Assisterete alla prima mostra collettiva dei 5 senatori, esaltazione narcisistica e compiaciuta della loro arte, ma soprattutto sarete testimoni di un gesto stoico che cambierà per sempre la concezione del fumetto e la maniera di viverlo e raccontarlo. I Super Amici vi invitano ad esserci, a vedere con i vostri occhi, o a rimanere cechi per sempre.

SUPERAMICI.COM

Con i Superamici, per la prima volta il TCBF entra nella prestigiosa sede di Cà dei Ricchi. Prenotate il vostro soggiorno a Treviso, non potete mancare!

TREVISO COMIC BOOK FESTIVAL.IT

1 Commento

1 Commento

  1. treviso hotel

    10 ottobre 2013 a 15:48

    Un’idea interessante per un evento. Complimenti agli organizzatori e buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su