Scarlett Johansson coinvolta in nuovo progetto Marvel Studios

19 Novembre 2021
L'attrice coinvolta in un nuovo progetto Marvel Studios, che niente ha a che fare con la Vedova Nera.
Home BlackWidow

Durante la cerimonia degli American Cinematheque Award, in cui è stata premiata Scarlett Johansson, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato che l’attrice è attualmente coinvolta in un nuovo progetto della major cinematografica della Casa delle Idee, che però niente avrebbe a che fare con il personaggio di Black Widow.

Feige ha aggiunto che la Johansson dovrebbe partecipare anche nel ruolo di produttrice, senza però fornire ulteriori dettagli.

Scarlett ha prestato il suo talento e il suo star power al Marvel Cinematic Universe per oltre un decennio. Per il fatto che abbia scelto di svolgere un ruolo chiave per così tanti anni, le sono estremamente grato – ha detto Feige – lavorare con lei è stata davvero una delle collaborazioni più memorabili e gratificanti della mia carriera.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.