Riverdale: il fratello di Betty in arrivo nella seconda stagione

30 Settembre 2017
Nella seconda stagione dello show in arrivo un nuovo membro della famiglia Cooper.
Betty

TvLine riporta in esclusiva che Riverdale, il serial di The CW ispirato ai personaggi della Archie Comics, si prepare a vedere il debutto di Chic Cooper, il fratello da tempo perduto di Betty (Lili Reinhart).

Nel finale della prima stagione, la ragazza aveva infatti saputo che la madre era rimasta incinta al liceo, dando il figlio in adozione. La comparsa di Chic, che sarà un personaggio ricorrente e di cui è attualmente in corso il casting, avverrà a metà della nuova stagione dello show, la cui partenza è prevista per l’11 ottobre negli USA.

Il sito aggiunge che le motivazioni che porteranno Chic a Riverdale, e ciò che il ragazzo vuole veramente dalla sua famiglia biologica, sono ancora coperte da mistero.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network