Preludio a fumetti per Captain America. The Winter Soldier

28 Gennaio 2014
Tramite il proprio sito ufficiale, la Marvel ha annunciato un albo a fumetti che farà da preludio agli eventi che saranno narrati in Captain America: The Winter Soldier, il sequel sulla leggenda vivente la cui uscita nelle sale, per la regia di Anthony Russo e Joe Russo, è prevista nel nostro paese il prossimo 26 marzo. Il preludio vedrà Capitan America e la Vedova Nera, assieme all’agente Brock Rumlow (alias Crossbones) in missione dopo che un misterioso congegno “Zodiac” viene ritrovato a Chicago. “Sanno cosa lo S.H.I.E.L.D. ha detto loro: che stanno cercando Zodiac, ma sanno poco o niente su
Captain2

Tramite il proprio sito ufficiale, la Marvel ha annunciato un albo a fumetti che farà da preludio agli eventi che saranno narrati in Captain America: The Winter Soldier, il sequel sulla leggenda vivente la cui uscita nelle sale, per la regia di Anthony Russo e Joe Russo, è prevista nel nostro paese il prossimo 26 marzo. Il preludio vedrà Capitan America e la Vedova Nera, assieme all’agente Brock Rumlow (alias Crossbones) in missione dopo che un misterioso congegno “Zodiac” viene ritrovato a Chicago.

Sanno cosa lo S.H.I.E.L.D. ha detto loro: che stanno cercando Zodiac, ma sanno poco o niente su di esso” ha detto David. Per la Vedova Nera e Rumlow, questo va bene. Sono daccordo nel fare quello che gli viene detto. Cap, però, è più sospettoso e vuole un’idea più chiara di quello che sta succedendo…”, ha dichiarato Peter David, che ha scritto l’albo, disegnato da Rock-He Kim.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network