Peacemaker: Matt Miller produttore esecutivo della serie HBO Max

14 Dicembre 2020
Il creatore di Lethal Weapon produrrà la serie DC Comics, spin-off del film The Suicide Squad, in uscita nel 2021.
Peacemaker1

Deadline riporta che Matt Miller (Lethal Weapon), ha rinnovato il suo accordo con Warner Bros. TV e, come parte della nuova partnership, sarà coinvolto nel ruolo di produttore esecutivo in Peacemaker, la serie targata HBO Max e spin-off della pellicola The Suicide Squad – Missione Suicida diretta da James Gunn.

Scritta e diretta da Gunn, la serie esplorerà le origini del personaggio interpretato nel film dall’attore John Cena. Lo show è prodotto dal regista assieme a Peter Safran e Miller e vede nel cast oltre a Cena, anche Danielle Brooks, Chris Conrad, Jennifer Holland, Steve Agee, e Robert Patrick.

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network