Peacemaker: Danielle Brooks nel cast dello spin-off di Suicide Squad

11 Novembre 2020
Si allarga il cast dello spin-off del sequel sui criminali DC Comics, con protagonista John Cena.
Daniellebrooks

L’attrice Danielle Brooks (Orange is the New Black) è entrata nel cast di Peacemaker, la serie targata HBO Max, spin-off del film The Suicide Squad – Missione Suicida, che sarà diretta da James Gunn e interpretata da John Cena.

La Brooks ricoprirà il ruolo di Leota Adebayo nella serie, che esplorerà le origini del personaggio interpretato da Cena, e sarà composta da 8 episodi scritti dal regista, che si occuperà anche della realizzazione di alcuni di questi.

UPDATE 1 – Altri ingressi sono quelli di Robert Patrick, Jennifer Holland e Chris Conrad, che interpreteranno rispettivamente i personaggi di Auggie Smith, l’agente NSA Emilia Harcourt (presente anche nel film) e Adrian Chase alias Vigilante.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network