Oliver Trevena nel cast di Red Sonja

30 Agosto 2022
L'attore britannico si unisce al cast dell'atteso adattamento del personaggio creato da Robert E. Howard.
Olivertrevena

L’attore Oliver Trevena è l’ultimo nome ad aggiungersi al già variegato cast di Red Sonja, il progetto targato Millennium Films che vedrà protagonista Matilda Lutz nel ruolo della guerriera nata dalla mente di Robert E. Howard.

Lo riporta Deadline, il quale aggiunge che Trevena dovrebbe interpretare il ruolo di Tr’aal, un guerriero che si unisce a Red Sonja (Lutz) nella sua lotta contro un malvagio imperatore.

La pellicola è diretta da M.J. Bassett.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network