Oblivion Song Tour: incontro e firmacopie a Roma

6 Marzo 2018
Per l'uscita in contemporanea mondiale di "Oblivion Song", la nuova serie scritta da Robert Kirkman, l'autore della popolare "The Walking Dead", Lorenzo de Felici (disegnatore e co-creatore) e Annalisa Leoni (colorista) incontreranno il pubblico e firmeranno le copie del volume.
Oblivion Song incontro firmacopie 2018.03.07 De Felici Leoni saldapress per LSB

In occasione dell’uscita in contemporanea mondiale di Oblivion Song, la nuova serie creata da Robert Kirkman, l’autore di The Walking Dead, Lorenzo de Felici (co-creatore e disegnatore della serie) e Annalisa Leoni (colorista della serie) incontreranno il pubblico mercoledì 7 marzo e firmeranno le copie del volume presso la libreria Borri Books in Piazza dei Cinquecento a Roma.
L’orario è previsto dalle ore 17:00 alle ore 20:00.

L’incontro è organizzato in collaborazione fra saldaPress (editore italiano della serie) e la Borri Books ed è la prima tappa dell’Oblivion Song Tour, di cui verranno comunicate in seguito tutte le date.

Per maggiori informazioni consultare la pagina Facebook della libreria e dell’evento. Potete trovare più dettagli sull’opera e la sua veste editoriale qui, nel comunicato stampa ufficiale diffuso da saldaPress.

Paolo Garrone

Paolo Garrone

Nativo di Cuneo (10 settembre 1967), ma torinese d’adozione. Vive a Settimo Torinese. Ama, anzi si nutre di fumetti (ovviamente), cinema e serie TV. Qui ci vuole un punto se no sembra che si nutra anche di loro: adora i gatti (non che abbia qualcosa contro i cani, eh). Esordisce “criticamente” sul defunto – ma mai dimenticato – Infofumetti per poi approdare sui lidi dello Spazio Bianco. Qui, con molta fortuna ma anche grande gratificazione del suo ipertrofico ego, fa una carriera rapidissima, arrivando a diventare uno degli editor più attivi; finché un bel giorno subisce un grave distacco di retina (a cui ne seguirà un altro, circa 2 anni dopo), che lo costringe a ridurre drasticamente il suo apporto. L’amore per i fumetti e il legame d'amicizia con la redazione lo inducono comunque a non desistere e, ogni tanto, cerca di scribacchiare ancora qualcosa, principalmente sull'argomento che predilige, i supereroi.
Insomma da queste parti, in qualche modo e misura, lo troverete sempre.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network