Nuovo sito per l’Associazione Culturale Crazy Camper

Nuovo sito per l’Associazione Culturale Crazy Camper
Comunicato stampa: dal 31 gennaio 2013 il Crazy Camper ha una nuova casa in rete: www.crazycampercomics.com.

Comunicato stampa

LA NUOVA CASA DEL CAMPER

Dal 31 gennaio 2013 il Crazy Camper ha una nuova casa in rete: www.crazycampercomics.com.
Qui verranno pubblicate, con cadenza regolare, tutte le serie della casa editrice massese e sempre qui sarà possibile trovare novità sulle nostre pubblicazioni future e ordinare tutti i volumi già usciti.
La partenza sarà riservata a Bren Gattonero, con le prime avventure punktasy del Cacciatore di Streghe più temuto (e scoppiato) della Terra di Nessuno!

Promo Camper 01

L’Associazione Culturale Crazy Camper è nata nel 2007, con l’intento di produrre fumetti di genere fantastico (con particolare attenzione per il fantasy e l’horror) che rimandino stilisticamente alle produzioni di oltreoceano. La prima serie, il pop-fantasy Madadh, è da poco giunta alla conclusione con il quinto volume: nel tempo sono seguite Evo (un gothic punk in collaborazione con ), Bren Gattonero e l’ultima nata, Teenage Mummy, il primo fumetto del Camper a colori.

Sulle pagine dei fumetti del Camper esordiscono ogni anno decine di aspiranti disegnatori e sceneggiatori e in passato hanno trovato ospitalità nelle nostre serie alcuni artisti e autori che si stanno facendo brillantemente strada nel mondo del fumetto: Mick Bertilorenzi (Un Brivido Gelido, Daken: Dark , Punisher, ), ( Team Up, Secret ) Francesca Ciregia (Dazzler), (Ford Ravenstock, Dampyr, L’ombra del Commissario Sensi), Andrea Del Campo (, Dampyr), (IL Delitto Pasolini, Elya), Michel Mammi (Mytico) e Paolo D’Antonio (John Doe, Paganini)… solo per citarne alcuni!

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *