Nuovi dettagli su Agent Carter

18 Gennaio 2014
Paul Lee della ABC ha fornito nuovi dettagli su Agent Carter, la serie attualmente in lavorazione che vedrà protagonista il personaggio di Peggy Carter interpretato da Hayley Atwell. Presente al TCA che si sta svolgendo in questi giorni, Lee ha affermato che il progetto ha già uno script finito in attesa di luce verde, aggiungendo che “la sceneggiatura è ottima” . Come con Agents of S.H.I.E.L.D. , anche Agent Carter è stato scritto da autori vicini alla Marvel, ovvero il duo Christopher Markus e Stephen McFeely (Captain America: Il primo Vendicatore). Solo poche ore fa, Tara Butters e Michele Fazekas sono
Agentcarter

carterPaul Lee della ABC ha fornito nuovi dettagli su Agent Carter, la serie attualmente in lavorazione che vedrà protagonista il personaggio di Peggy Carter interpretato da Hayley Atwell.

Presente al TCA che si sta svolgendo in questi giorni, Lee ha affermato che il progetto ha già uno script finito in attesa di luce verde, aggiungendo che “la sceneggiatura è ottima” . Come con Agents of S.H.I.E.L.D. , anche Agent Carter è stato scritto da autori vicini alla Marvel, ovvero il duo Christopher Markus e Stephen McFeely (Captain America: Il primo Vendicatore).

Solo poche ore fa, Tara Butters e Michele Fazekas sono entrate a bordo del progetto come showrunners e produttori esecutivi. “Lei è un personaggio così forte“, ha detto la Butters di Peggy. “Penso che questa sia una grande premessa per fare una grande serie“.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network