Parliamo di:

Una nuova avventura per Frank Carter

Una nuova avventura per Frank Carter
Comunicato stampa: dal 7 agosto partirà la nuova avventura di "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", la striscia spionistico/avventurosa creata da Carlo Coratelli e Fortunato Latella.
Articolo aggiornato il 22/09/2017

Comunicato Stampa

Una nuova avventura per Frank Carter

Dal 7 agosto, su www.shockdom.com/webcomics/frankcarter/  partirà la nuova avventura di “Frank Carter – Avventure di una spia per caso”, la striscia spionistico/avventurosa creata da (Testi) e Fortunato Latella (Disegni) , recentemente inserita nelle nomination del “Gran Premio Autori ed Editori” del Fullcomics & Games nella categoria “Miglior Fumetto Italiano Digitale“.

Nella sua terza avventura, ambientata nel 1958, il protagonista Frank Carter dovrà affrontare una crisi internazionale senza precedenti tra USA/URSS e Cina, scatenata dopo la misteriosa scomparsa di alcuni diplomatici. Frank sarà chiamato a indagare con il suo solito modo di fare di uomo qualunque, e ad affrontare un nuovo, letale avversario.

Creata nel 2009, sul solco tracciato dalle classiche strip made in Usa, Frank Carter offre ai lettori ingredienti come umorismo, suspence, colpi di scena, azione e romanticismo vecchio stile. Preparatevi a essere trasportati nelle avventure di una spia per caso…

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio