NEO Edizioni presenta  “Pompei” di Toni Alfano

NEO Edizioni presenta “Pompei” di Toni Alfano

Pompei è un romanzo grafico di formazione che si snoda in cinque capitoli, ognuno come tappa di un percorso che tenta di ricondurre all'unità ciò che nella vita si sgretola o si blocca.

Comunicato Stampa

NEO Edizioni presenta – Pompei di Toni Alfanountitled

Pompei è un romanzo grafico di formazione che si snoda in cinque capitoli, ognuno come tappa di un percorso che tenta di ricondurre all’unità ciò che nella vita si sgretola o si blocca. Una città riconsegnata alla modernità nell’istantanea della propria distruzione, diventa metafora per questo romanzo grafico potente, intimo e poetico. Leggere questo libro è un’esperienza intensa. Leggerlo ancora, un’avventura rivelatrice. Perché Pompei è un libro che non smette mai di svelare quello che siamo stati, quello che siamo quello che potremmo essere.
Toni Alfano (Milano, 1977), pittore, lavora inoltre nell’ambito delle terapie non farmacologiche e delle cure palliative attraverso l’uso dell’arte. È illustratore editoriale nonché autore di tutte le copertine della Neo Edizioni. Pompei è la sua prima graphic novel.
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *