Morte Luke Perry: The CW sospende produzione Riverdale

Morte Luke Perry: The CW sospende produzione Riverdale
La tragica scomparsa dell'attore spinge il network a sospendere le riprese dello show basato sui fumetti Archie Comics.

Il network The CW ha annunciato di avere fermato la produzione del serial , in seguito alla morte dell’attore Luke Perry, avvenuta poche ore fa in seguito a un ictus che lo aveva colpito nei giorni scorsi.

Perry interpretava nello show il ruolo di Fred Andrews, padre di Archie Andrews. Le riprese della serie sono state sospese per permettere al cast e alla troupe di rendere omaggio al collega scomparso.

Siamo profondamente rattristati dell’apprendere oggi della morte di Luke Perry – hanno detto i produttori esecutivi di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa, Greg Berlanti, Jon Goldwater e Sarah Schechter – un amato membro della famiglia di Riverdale, Warner Bros. e The CW, Luke Perry era tutto ciò che si sperava: un incredibile professionista attento e consumato con un cuore enorme e un vero amico per tutti. Una figura paterna e mentore del giovane cast dello show, Luke è stato incredibilmente generoso e ha infuso sul set amore e gentilezza. I nostri pensieri sono con la famiglia di Luke durante questo momento difficile.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su