Mary e il fiore della Strega in anteprima al Napoli Comicon

Mary e il fiore della Strega in anteprima al Napoli Comicon
COMICON (Mostra d’Oltremare di Napoli, 28 aprile - 1 maggio), grazie alla collaborazione con Lucky Red, annuncia l'anteprima nazionale di Mary e il fiore della Strega, il primo film dello Studio Ponoc.

MARY E IL FIORE DELLA STREGA IL FILM D’ANIMAZIONE TARGATO STUDIO PONOC IN ANTEPRIMA AL COMICON

COMICON (Mostra d’Oltremare di Napoli, 28 aprile – 1 maggio), grazie alla collaborazione con Lucky Red, annuncia l’anteprima nazionale di Mary e il fiore della Strega, il primo film dello Studio Ponoc diretto da Hiromasa Yonebayashi (Arrietty – Il mondo segreto sotto il pavimento, Quando c’era Marnie). Il film sarà proiettato martedì 1 maggio, alle ore 14:15, presso l’Auditorium della Mostra d’Oltremare.

maryandthewitchsflower_courtesy_gkids_Notizie

Mary e il fiore della Strega è un’incantevole miscela di magia e fantasia che coinvolgerà il pubblico in un’avventura unica e autentica. Grazie a personaggi unici, vicende divertenti e un’animazione in pieno stile Studio Ghibli, Mary e il fiore della Strega ci racconta il magico mondo di una scuola per streghette. Ma questa strana e misteriosa scuola non è Hogwarts e la nostra eroina non è nemmeno una strega!

Per partecipare all’anteprima, sarà necessario ritirare il biglietto nel foyer del Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare a partire dalla mattina dello stesso giorno.

Mary e il fiore della Strega sarà al cinema dal 14 al 20 giugno distribuito da Lucky Red.

I biglietti per COMICON 2018 sono in vendita su www.comicon.it e in tutto il circuito Go2, on line e rivenditori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su