Marvel’s Jessica Jones: Janet McTeer nel cast seconda stagione

6 Aprile 2017
L'attrice due volte nominata agli Oscar entra nel cast della seconda stagione della serie Marvel/Netflix.
Mcteer

Deadline riporta che l’attrice Janet McTeer ha firmato per entrare nel cast della seconda stagione di Marvel’s Jessica Jones, la serie targata Netflix con protagonista Krysten Ritter, in un ruolo ancora coperto dal segreto.

Il sito aggiunge che il personaggio interpretato dall’attrice avrà un impatto enorme su Jessica Jones.

Siamo così fortunati ad avere un attrice del talento e della statura di Janet in un cast già di per sé incredibile – ha affermato Jeph Loeb di Marvel Television in un comunicato – la nostra seconda stagione di Marvel’s Jessica Jones ha l’obiettivo di catturare ciò che il pubblico ha amato della prima, e Janet sarà la chiave per raggiungere tale obiettivo.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network