Parliamo di: /

Marvel’s The Inhumans: i vantaggi dell’accordo ABC/Imax

Quali sono i vantaggi del'accordo con Imax per la ABC sul nuovo serial degli Inumani? Tutti i dettagli nella news.
Articolo aggiornato il 19/07/2017

Un articolo di The Hollywood Reporter pubblicato in serata, riporta alcuni dettagli dell’accordo tra ABC e Imax inerenti il nuovo serial televisivo Marvel’s The Inhumans, che sottolineano tutti i vantaggi di quella che è una strategia innovativa della rete televisiva americana per fare fronte ai costi, un problema che riguarda molte altre emittenti USA.

Fonti citate dal sito indicano che Imax pagherà di tasca sua la realizzazione dei primi due episodi, di cui la ABC non ha ancora rivelato il budget, compensando i costi associati con il pilot e contribuendo a rendere più interessante il progetto per i produttori di ABC Studios e Marvel Television. La ABC, come noto, amplierà in seguito gli episodi con contenuti speciali per la propria rete, e assieme a Marvel e Imax contribuirà con campagne promozionali e di marketing mirate.

Il CEO di Imax Richard Gelfond ha sottolineato come il serial sulla razza di superesseri della Marvel sia una grande opportunità per diversificare la proposta durante il periodo cinematografico estivo in genere privo di successi, con la serie che sarà mandata in onda tra i film Spider-Man Homecoming e Thor: Ragnarok.

Gli analisti citati da THR considerano questo accordo una novità capace di cambiare le carte in tavola. La ABC inoltre spera che il serial – che non sarà uno spin-off di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. – possa portare nuovo pubblico.

Marvel's The Inhumans: i vantaggi dell'accordo ABC/Imax

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio