Man of Steel 2: Warner Bros. cerca interesse sentimentale per Batman?

4 Settembre 2013
Secondo quanto riportato in serata da Latino Review, la Warner Bros. sarebbe alla ricerca di un particolare tipo di attrice per il ruolo di colei che potrebbe essere l’interesse sentimentale di Bruce Wayne/Batman (Ben Affleck) nel sequel di Man of Steel diretto da Zack Snyder che vedrà l’apparizione dell’uomo pipistrello. Il sito sottolinea che la major starebbe cercando un attrice vicino ai trenta, rimanendo aperti per quanto riguarda la sua etnia, specificando inoltre che questa dovrebbe possedere una forte fisicità ed essere molto alta. La notizia, che Latino Review indica come facente parte di una nota inviata dalla Warner a
Supermanbatmanlogo

SupermanBatman-movie

Secondo quanto riportato in serata da Latino Review, la Warner Bros. sarebbe alla ricerca di un particolare tipo di attrice per il ruolo di colei che potrebbe essere l’interesse sentimentale di Bruce Wayne/Batman (Ben Affleck) nel sequel di Man of Steel diretto da Zack Snyder che vedrà l’apparizione dell’uomo pipistrello.

Il sito sottolinea che la major starebbe cercando un attrice vicino ai trenta, rimanendo aperti per quanto riguarda la sua etnia, specificando inoltre che questa dovrebbe possedere una forte fisicità ed essere molto alta. La notizia, che Latino Review indica come facente parte di una nota inviata dalla Warner a varie agenzie di casting, non è stata confermata.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.