The Flash verso ottimo debutto al Box Office USA

The Flash verso ottimo debutto al Box Office USA

Nonostante alcune incognite, la pellicola con Ezra Miller va verso una potente apertura al botteghino USA.

Secondo qaunto riportato da BoxOfficePro, le prime stime degli analisti indicano che The Flash, l’attesa pellicola sul velocista scarlatto interpretata da Ezra Miller, incasserà al suo debutto una cifra tra i 115 e i 140 milioni di dollari.

Secondo il sito, la pellicola DC Studios sta beneficiando di una serie di recensioni per lo più positive grazie alle varie anteprime, non ultima quella del CinemaCon, a cui si aggiunge un forte supporto nei social media da parte di personalità quali James Gunn.

Un ulteriore fattore positivo alla base di queste cifre è il ritorno di Michael Keaton nel ruolo di Batman, così come il cameo di Ben Affleck nel medesimo ruolo, ovvero il Batman dell’universo da cui proviene Barry Allen. Nel primo caso, questi elementi fanno sì che la pellicola possa attirare potenzialmente gli spettatori più anziani.

Lo stesso sito aggiunge che le incognite potrebbero comunque essere le pubblicizzate vicende legali di Ezra Miller, su cui la Warner è comunque riuscita a fare calare un netto silenzio, e l’ambiguità generale dei film generati dalla Justice League di Zack Snyder,  in un momento in cui i fan sono ben consapevoli del rilancio sotto la leadership di Gunn.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *