Levi Miller nel cast di Supergirl

18 Agosto 2015
Il nuovo Peter Pan cinematografico entra nel cast di Supergirl in un ruolo molto particolare.
Levi miller supergirl

TvLine riporta che il giovane attore Levi Miller, che vedremo presto al cinema protagonista di Pan, è entrato nel cast di Supergirl nel ruolo di Carter Grant, il figlio di Cat Grant (Calista Flockhart).

Il personaggio farà i suo debutto nel quarto episodio della prima stagione del serial targato CBS, e viene descritto come un ragazzino “sensibile e timido” che non potrebbe essere più diverso da sua madre. Quando Kara (Melissa Benoist) deve fargli da babysitter e lo conosce meglio, Carter si apre a lei, rivelandogli i suoi veri sentimenti per Supergirl.

L’entrata di Miller nel cast segna la seconda collaborazione tra il giovane e Greg Berlanti, produttore esecutivo del film Pan.

Ci è piaciuto molto lavorare con lui così tanto in Pan, che eravamo ansiosi di portarlo nell’universo di Supergirl – ha dichiarato Berlanti – È un giovane attore eccezionale e una parte della famiglia Berlanti Productions. Sarà divertente per il pubblico, che sappiamo si innamorerà di lui come Peter Pan il 9 ottobre, e vedrà il suo talento come il figlio americano di Calista Flockhart.

levi-miller-supergirl

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network