TvLine riporta che il giovane attore Levi Miller, che vedremo presto al cinema protagonista di Pan, è entrato nel cast di Supergirl nel ruolo di Carter Grant, il figlio di Cat Grant (Calista Flockhart).
Il personaggio farà i suo debutto nel quarto episodio della prima stagione del serial targato CBS, e viene descritto come un ragazzino “sensibile e timido” che non potrebbe essere più diverso da sua madre. Quando Kara (Melissa Benoist) deve fargli da babysitter e lo conosce meglio, Carter si apre a lei, rivelandogli i suoi veri sentimenti per Supergirl.
L’entrata di Miller nel cast segna la seconda collaborazione tra il giovane e Greg Berlanti, produttore esecutivo del film Pan.
Ci è piaciuto molto lavorare con lui così tanto in Pan, che eravamo ansiosi di portarlo nell’universo di Supergirl – ha dichiarato Berlanti – È un giovane attore eccezionale e una parte della famiglia Berlanti Productions. Sarà divertente per il pubblico, che sappiamo si innamorerà di lui come Peter Pan il 9 ottobre, e vedrà il suo talento come il figlio americano di Calista Flockhart.