Kurtwood Smith nel cast di Marvel’s Agent Carter

23 Ottobre 2015
L'attore di That 70's Show entra nel cast della seconda stagione del serial Marvel con Hayley Atwell.
Kurtwoodsmith

L’attore Kurtwood Smith, noto al grande pubblico per avere interpretato il burbero padre di Topher Grace in That ‘70s Show, è entrato nel cast di Agent Carter, in cui interpreterà la parte di Vernon Masters, un veterano del Dipartimento della Guerra con una profonda comprensione di come funziona il sistema.

Abbiamo avuto il piacere di lavorare con Kurtwood sia in Resurrection che in Chaos, e siamo ben consapevoli di quale dominante presenza lui possieda – hanno detto i produttori esecutivi e showrunner Tara Butters, Chris Dingess e Michele Fazekas – così quando stavamo sviluppando il personaggio di Vernon Masters, lo abbiamo scritto con lui in mente…

La seconda stagione del serial con Hayley Atwell debutterà nel 2016.

kurtwoodsmith

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network