Jeremy Renner in terapia intensiva dopo intervento chirurgico

3 Gennaio 2023
L'attore ancora in condizioni critiche ma stabili dopo un intervento chirurgico.
Jeremy Renner

L’attore Jeremy Renner, rimasto ferito in un incidente accaduto mentre spazzava la neve, è stato trasferito nell’unità di terapia intensiva dopo un intervento chirurgico.

Renner, secondo quanto reso noto dalla famiglia, ha subito un trauma toracico e lesioni alle gambe, ed è stato operato. Al momento è ancora in condizioni critiche ma stabili.

La famiglia ha ringraziato i medici e le infermiere che si stanno occupando del loro congiunto, e apprezzato il grande supporto dei fan nelle ultime ore.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network