Ivan Shavrin per la variant di Colonus, Lauria per Torture Garden #3

7 Febbraio 2017
Ivan Shavrin realizzerà la variant cover di Colonus, mentre Arturo Lauria disegna la normal version di Torture Garden #3.
111

Ivan Shavrin, una dei migliori giovani artisti russi “emergenti”, realizzerà la variant cover per la versione italiana di Colonus , opera di Ken Pisani e Arturo Lauria edita da Edizioni Inkiostro. Nato nel 1991 a Omsk, capitale della Siberia, Shavrin ha lavorato per Heavy Metal e per i francesi di Ankama per la quale ha realizzato “Doggybags”, la graphic novel “Rumble” , una cover per “Circle” e a breve l’artbook “The Janitor”. Attualmente sta lavorando a tempo pieno su vari progetti per Disney Worldwide.

illustrazione di Ivan Shavrin

 

Arturo Lauria è invece l’autore scelto per disegnare la copertina di Torture Garden #3, ultimo numero della prima stagione per la serie creata dalla scrittrice Barbara Baraldi.

Michele Garofoli

Michele Garofoli

(Voghera 1972) Nella redazione de Lo Spazio Bianco dal 2009. Per Lo Spazio Bianco è articolista e curatore delle rubriche "Lo Spazio Bianco Consiglia" e "Immagina Lo Spazio Bianco". E' inoltre collaboratore del TunuéLab e articolista per il mensile Fumo di China. E questo è quanto.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network