Gli Incredibili 2: Isabella Rossellini, Sophia Bush e Jonathan Banks nel cast

22 Gennaio 2018
Novità nel cast vocale dell'atteso sequel sulla famiglia di supereroi targata Pixar.
Incrediblesheader

Gli attori Isabella Rossellini (Velluto Blu), Sophia Bush (Chicago PD) e Jonathan Banks (Breaking Bad) sono entrati a far parte del cast de Gli Incredibili 2, il sequel del grande successo Pixar del 2004.

I tre presteranno la loro voce a dei nuovi personaggi che compariranno nella pellicola diretta da Brad Bird. La Rossellini interpreterà un dignitoso ambasciatore straniero impegnato nel sostegno e nella legalizzazione dei supereroi, mentre La Bush sarà Voyd, una giovane aspirante supereroina e una mega-fan di Elastigirl, il cui superpotere è la capacità di sapere deviare gli oggetti intorno a sé creando degli spazi vuoti che consentono agli oggetti di apparire e scomparire spostandosi nello spazio. Banks, infine, sarà Rick Dicker, che dirige il Super Relocation Program, aiutando la famiglia Parr a mantenere segrete le proprie identità.

Il film sarà nelle sale USA il 15 giugno 2018.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network