Hyde’s Secret Nightmare è la nuova graphic novel di Andrea Cavaletto e Officina Infernale

Hyde’s Secret Nightmare è la nuova graphic novel di Andrea Cavaletto e Officina Infernale
"Hyde's Secret Nightmare"è un graphic novel duro e crudo, un horror drama psicologico a tinte fosche che tratta un tema scottante quale la violenza sessuale tra minori.

Green Moon Comics presenta la sua prossima uscita: stiamo parlando di “Hyde’s Secret Nightmare“, disponibile in tutta Italia a partire dal 19 Maggio.
Il team creativo è assolutamente esplosivo: scritto dal maestro dell’horror e con i disegni mozzafiato di , “Hyde’s Secret Nightmare“è un duro e crudo, un horror drama psicologico a tinte fosche che tratta un tema scottante quale la violenza sessuale tra minori. Il tutto impreziosito dalle postfazioni del regista Domiziano Cristopharo (autore dell’omonimo film) e dalla scrittrice e criminologa Cristina Brondoni.

unnamed

Henri Chagall è un ragazzino in età preadolescenziale. E’ molto timido e introverso, e vive chiuso in un mondo di fantasia. E’ solo e senza amici, e il suo rapporto con i genitori non è sicuramente idilliaco. Suo padre, un medico di fama internazionale, è una figura genitoriale assente e la madre, estremamente possessiva e rancorosa, sembra voler sfogare le sue frustrazioni sul figlio. Henri è in un equilibrio psicofisico altamente instabile. Quando Thomas, suo unico compagno di giochi, abusa di lui, tutto il mondo che Henri ha cercato di mantenere faticosamente in piedi crolla in un delirio di follia. E gli esiti saranno devastanti.

Genere / Drammatico / Noir / Horror
Formato 17x24cm – Brossurato
pp. 64 Colori
€ 12,00
ISBN 9788894973150
Uscita 19 Maggio 2022
Linea TUNDRA
Consigliato ad un pubblico maturo

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su