Hulk: Mark Ruffalo parla del futuro del personaggio

Hulk: Mark Ruffalo parla del futuro del personaggio
L'attore parla del futuro del personaggio dopo Avengers: Endgame, inclusa la possibilità di un film standalone.

Intervistato da Variety, l’attore ha espresso i suoi pensieri circa il futuro del Gigante Verde dopo Avengers: Endgame, parlando della possibilità che l’alter ego di Bruce Banner possa apparire nella serie su She-Hulk targata + o in un suo film standalone.

Non c’è nulla di definitivo al momento. Si parla di avere Banner/Hulk nella serie Disney+ su She-Hulk.  Se inventano qualcosa di buono, sarebbe davvero interessante. In questo momento è tutto. Questo è tutto ciò che c’è sul tavolo.

Ruffalo ha evidenziato che gli piacerebbe molto essere protagonista di un film standalone su Hulk, cosa che in precedenza è stata fatta con i suoi predecessori Eric Bana (nell’Hulk di Ang Lee) e Edward Norton, nell’unica pellicola sul Gigante Verde targata . Una opportunità che finora gli è stata negata.

C’è una idea che penso possa essere davvero interessante. Non l’abbiamo mai veramente seguito nella sua vita. E’ sempre un po’ fuori di testa. E’ come il Rosencrantz e Guildenstern degli Avengers. Sarebbe interessante riempire tutti gli spazi vuoti su ciò che gli è successo tra tutti questi film.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su