Hulk: Mark Ruffalo parla del futuro del personaggio

15 Aprile 2020
L'attore parla del futuro del personaggio dopo Avengers: Endgame, inclusa la possibilità di un film standalone.
Hulk

Intervistato da Variety, l’attore Mark Ruffalo ha espresso i suoi pensieri circa il futuro del Gigante Verde dopo Avengers: Endgame, parlando della possibilità che l’alter ego di Bruce Banner possa apparire nella serie su She-Hulk targata Disney+ o in un suo film standalone.

Non c’è nulla di definitivo al momento. Si parla di avere Banner/Hulk nella serie Disney+ su She-Hulk.  Se inventano qualcosa di buono, sarebbe davvero interessante. In questo momento è tutto. Questo è tutto ciò che c’è sul tavolo.

Ruffalo ha evidenziato che gli piacerebbe molto essere protagonista di un film standalone su Hulk, cosa che in precedenza è stata fatta con i suoi predecessori Eric Bana (nell’Hulk di Ang Lee) e Edward Norton, nell’unica pellicola sul Gigante Verde targata Marvel Studios. Una opportunità che finora gli è stata negata.

C’è una idea che penso possa essere davvero interessante. Non l’abbiamo mai veramente seguito nella sua vita. E’ sempre un po’ fuori di testa. E’ come il Rosencrantz e Guildenstern degli Avengers. Sarebbe interessante riempire tutti gli spazi vuoti su ciò che gli è successo tra tutti questi film.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network