Hailee Steinfeld: “In attesa di una chiamata dalla Marvel”, e parla di Spider-Verse

3 Ottobre 2025
L'attrice parla del futuro del suo personaggio nel MCU e del terzo capitolo animato Sony.
Katebishopbanner

In una lunga intervista con Variety, l’attrice Hailee Steinfeld ha avuto modo di parlare brevemente del futuro di Kate Bishop nel Marvel Cinematic Universe, soprattutto in riferimento a un prossimo progetto che la dovrebbe vedere coinvolta, ovvero Champions, serie Disney Plus in lavorazione da parte di Rachna Fruchbom.

A questo proposito, la rivista ha chiesto alla Steinfeld lumi in merito, evidenziando che sulla sua pagina Imdb comparirebbe nel cast.

L’ho visto! Mi stai dicendo che chiunque può semplicemente aggiornare IMDb ora? Perché una parte di me pensava: ‘È qualcuno a caso che butta lì roba? O qualcuno che sa qualcosa?’ Per quanto riguarda la Marvel, sono sempre lì ad aspettare vicino al telefono. Adoro quella famiglia. Sono così grata di farne parte. Ogni volta che hanno bisogno di me, sanno dove trovarmi.

A proposito invece del terzo capitolo di Spider-Verse, Beyond The Spider-Verse, in uscita nel 2027 e in cui presterà nuovamente la sua voce al personaggio di Gwen Stacy, l’attrice ha detto:

Ci siamo dentro. A volte mi chiedo se qualcosa venga mai scartato, perché ho pronunciato la parola “Miles” in così tanti modi e toni diversi – probabilmente hanno un’intera biblioteca. Ma il processo è in continua evoluzione. Non hai mai una sceneggiatura completa. Si evolve. E questo rende così folle e divertente farne parte.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.